Iscrizione

Costi e modalità di pagamento della retta annuale

Il costo della retta è di € 3.000 per anno accademico. Per gli studenti diversamente abili e per quelli iscritti ad una delle associazioni, sindacati o enti convenzionati con l’Ateneo, sono previste particolari agevolazioni economiche. Il pagamento può essere suddiviso in rate e può essere effettuato on-line o a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141

Pagamento della Tassa per Servizi allo Studente

Il pagamento annuale della Tassa Servizi allo Studente di € 282 può essere effettuato con versamento sul seguente conto :

Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT08X0307502200CC8500358199

Rilascio delle credenziali

Alla ricezione della documentazione da parte della Segreteria Generale, verrà segnalata via e-mail l’avvenuta immatricolazione e comunicate all’utente le credenziali (username e password) per l’accesso alla piattaforma e-learning. L’immatricolazione avverrà entro 15 giorni dalla ricezione dell’intera documentazione e le credenziali d’accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di immatricolazione. Ricevute le credenziali, per accedere alla piattaforma sarà necessario inserire i campi username e password nella sezione Accedi alle Aree di Studio.

Se entro 20 giorni dall’invio della documentazione non si riceverà nessuna comunicazione, sarà necessario contattare la direzione amministrativa al numero +39 090 943 6150  oppure tramite e-mail all’indirizzo infosedemessina@unipegaso.it, per verificare la regolarità della posizione documentale.